Come controllare la fedeltà della propria ragazza

La mia ragazza mi tradisce?

La mia ragazza mi tradisce?

Caro Sergente Zimm,

Ho un problema che mi assilla. Come faccio a sapere se la mia ragazza mi è fedele? Scusa se è una domanda stupida ma non ci dormo la notte. Puoi aiutarmi?

Grazie.

Enrico B.

Caro Enrico non devi preoccuparti. 
Non esistono domande stupide ma solo stupidi che fanno domande. 
Non che sia il tuo caso. La domanda è molto intelligente e riflette un sano modo di vivere la coppia. 
Purtroppo è mal posta.
Cosa intendi esattamente? Intendi se hai tutto il suo cuore? Alludi ad altre parti del corpo?
Stiamo parlando di orifizi vero?
Permettimi di sospettare che tu alluda a questa possibilità. 
Traduco allora la tua domanda in: “Come faccio a sapere se gli orifizi della mia ragazza non vengano adoperati anche da uccelli diversi dal mio?”
La questione è interessante e, se la cosa ti solleva, largamente dibattuta. Ovviamente ci sono diverse filosofie di pensiero e teorie in merito. Ti propongo la mia.
 
Sfruttando le più avanzate tecniche psicologiche della Programmazione Neuro Linguistica ti offro tre metodi d’indagine.
 
Indagine visiva: Microsegnali nelle espressioni facciali potrebbero rivelarti che qualcosa nel vostro rapporto sta cambiando. E’ il momento di aprire una serena discussione e verificare, attraverso domande mirate in che modo i suoi accessi oculari rivelano se è sincera o sta mentendo. Oppure: Piazza una camera nascosta nella camera da letto. Registra cosa accade quando non ci sei. Fai sapere al mondo come è andata condividendo il video con il web.
Indagine auditiva: Il timbro della voce, il rimo del respiro e le pause di “sottolineatura” rivelano moltissimo. Se sarai paziente e ti metterai in una posizione di ascolto potresti captare delle “disarmonie” e avere dei segnali su cui indagare. Più semplicemente potresti piazzare un registratore. Si, sempre in camera da letto. Bonus aggiuntivo potresti scoprire quali sono i suoi ansiti in prossimità dell’orgasmo. Quelli veri.
Indagine cinestetica: Nessuno, come diceva Feldenkrais, può mentire quando tocca. Vi abbracciate? Come sono questi contatti? Oppure: Durante il sesso orale senti un saporino strano e nuovo?
 
Buona ricerca e fai sonni tranquilli.
Se hai questi sospetti probabilmente è lei che la notte dorme poco.