La prova che Gesù è tornato sulla terra

il messia è tornatoIl figlio di Dio è tornato sulla terra e come era stato preannunciato non è stato riconosciuto.

I primissimi a contestarlo sono stati i Cattolici che dovrebbero cedere lo scettro di un bell’impero economico fondato sulle donazioni dei loro fedeli e gli sgravi fiscali che la posizione di religione ufficiale garantisce.

Non diversamente le religioni cristiane minori, ognuna con la sua personale versione della seconda venuta di Cristo.

Un punto a favore per le sette integraliste che sostengono da tempo:  “Nei culti che maneggiano denaro il più pulito c’ha la rogna.” e aggiungono “A parte il nostro.”

Tiepida la reazione dei Buddisti cui però va dato atto di un aumento del numero di NAM-MYOHO-RENGE-KYO su scala mondiale. Così, giusto per precauzione.

Dagli altri culti indifferenza assoluta.

Gesù ai nostri tempi non se lo fila nessuno e l’annuncio al momento dell’arresto che non avrebbe ripetuto il miracolo della trasformazione dell’acqua in vino propendendo per una più sana bevanda alla Soya ha immediatamente fatto precipitare qualsiasi possibilità di costruirsi un seguito.

Unico a seguirlo e sostenerlo il movimento Vegano almeno fintanto che il gruppo dei Respiriani non ha buttato giù i server che ospitavano il loro sito web al grido di “Questo Messia è fasullo. Il vero Messia si ciberà di Prana.”

Ed in effetti, almeno lui potrebbe.

2 pensieri su “La prova che Gesù è tornato sulla terra

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.